Menu

L'originale

TI PREMIA SEMPRE
 
 
 
 

Viaggi da sogno in località splendide sono previsti anche per questa quarta edizione de “L’Originale Ti Premia”, il concorso a premi organizzato da AsConAuto dedicato agli autoriparatori. Partecipa al concorso, acquista ricambi originali e vinci i viaggi in palio.

 
SECONDA TAPPA

Svelato il premio in palio per la seconda tappa del concorso 2019-2020: uno splendido viaggio da mille e una notte.

I vincitori potranno godersi il grande fascino di un tour indimenticabile negli Emirati Arabi. Abu Dahbi, Dubai, Muscat e Doha per vivere una settimana speciale all’insegna del comfort e del relax con trattamento all inclusive.

Scarica il programma di viaggio

 

Abu Dahbi, Dubai, Muscat, Doha | Dal 6 al 13 novembre 2020

Quattro località da sogno raggiunte a bordo della Costa Diadema, l’ultima arrivata nella flotta Costa, costruita per vivere momenti da sogno tra relax e divertimento con le tantissime attività a bordo, scintillanti bar, ristoranti gourmet e area benessere.

Prima tappa Dubai considerata capitale economica del paese e del Medio Oriente, e conosciuta, per la sua antica tradizione commerciale, come la “Città dei Mercanti”, miscela straordinaria di occidente e oriente. Non solo città ma anche visita all’EXPO di Dubai e soprattutto al Ferrari World, il parco a tema più esclusivo al mondo.

La seconda sarà la capitale del Sultanato dell’Oman, Mascate, meglio conosciuta con il nome inglese di Muscat. Una una città tranquilla, estremamente pulita e decorata di bellissimi fiori colorati che spiccano nel contrasto con il bianco degli edifici in stile arabo tradizionale.

Terza tappa Doha, dove poter vivere una delle più affascinanti avventure nel deserto. A bordo di comodi fuoristrada si potrà sperimentare il brivido di viaggiare su e giù lungo le dune di sabbia dorata arrivando fino allo spettacolare Khor Al Adaid, il 'mare interno', una riserva naturale riconosciuta dall'UNESCO e uno dei pochi luoghi al mondo dove il mare si insinua in profondità nel cuore del deserto, creando paesaggi favolosi in cui la vista si perde in un orizzonte sconfinato di mare e sabbia dorata.

E infine Abu Dhabi, la città più grande dei sette Emirati Arabi, dove sarà possibile ammirare la splendida e immensa “Grande Moschea dello Sceicco Zayed”, una delle moschee più grandi del mondo, accessibile anche ai non musulmani durante gli orari di visita.

PRIMA TAPPA

Ecco svelata la meta del viaggio messo in palio per la prima tappa del concorso 2019-2020. I vincitori potranno godersi una settimana speciale di sole, mare e storia. Un soggiorno all’insegna del comfort e del relax nella “St. Tropez” della Costa Egea. Una vacanza a 5 stelle lusso presso il Resort Vogue Avangard.

Scarica il programma di viaggio

 

BODRUM | Rimandato a data da destinarsi

Bodrum è una località molto celebre fin dai i tempi dei greci e dei romani grazie al Mausoleo di Alicarnasso , una delle sette meraviglie del mondo, considerata oggi una delle più animate e attraenti località turistiche della Turchia.

Splendide baie, bellissime spiagge e piccole insenature raggiungibili unicamente via mare, attraverso caratteristici caicchi e golette che salpano quotidianamente.

Molto animato durante la bella stagione, Bodrum offre un vivace lungo mare, che costeggia il porto, con negozietti, atelier di artisti, ristoranti, bar e discoteche aperte fino all’alba. La gentilezza e l’ospitalità degli abitati ne fanno un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano una vacanza all’insegna di un vivo e sano divertimento.

Non solo, è possibile alternare visite archeologiche a splendidi bagni in un mare cristallino o approfittare del resort 5 stelle lusso, con trattamento ultra all inclusive, per un po’ di relax.

MANCANO ESATTAMENTE
0GIORNI
0ORE
0MINUTI
0SECONDI