Open Close

Tre, due, uno… Dealer Day

14/05/2018 – Il conto alla rovescia è già cominciato. Martedì 15 maggio a Verona si accenderanno i riflettori su Automotive Dealer Day, l’evento by Quintegia dedicato al mondo della distribuzione automotive che mira a fornire soluzioni pratiche spendibili da subito all’interno della propria azienda e a presentare le ultime evoluzioni del settore per prepararsi al cambiamento. Tantissimi i workshop in programma focalizzati su diverse tematiche. Di sicuro interesse per tutti coloro che si occupano di post vendita quello dal titolo, ‘Il service non è più quello di una volta: anteprima Service Day 2018 ’, con la partecipazione del presidente di AsConAuto Fabrizio Guidi e del vicepresidente Giorgio Boiani oltre che di Luca Montagner, senior advisor di Quintegia. In programma alle 15.30 del 16 maggio in sala Verde, è l’occasione per scoprire tutti i dettagli sulla prima edizione di questo evento focalizzato sulle attività di after sales e sulla promozione del ricambio originale.

Da non perdere nemmeno gli appuntamenti con il mondo dell’usato, in calendario nella giornata conclusiva, quella del 17 maggio. Alle ore 12.00 in Sala Verde si parla di come migliorarne la gestione e alle 15.00, nello stesso luogo, focus su sfide e opportunità per gli operatori della filiera.

Coloro che saranno presenti alla kermesse nella città scaligera potranno fare un salto nello stand AsConAuto, partner dell’evento, per scoprire le ultime attività messe in pista dall’associazione e incontrare colleghi da tutta Italia.

 

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli