Open Close

The show must go on

27/02/20120 - Lo spettacolo deve andare avanti. Così almeno la pensano gli organizzatori del Motor Show di Ginevra, oggi il principale per il mondo automotive in Europa, che hanno confermato la volontà di non fermare la macchina organizzativa nonostante l’emergenza Coronavirus che in questi giorni sta tenendo con il fiato sospeso parecchi Stati membri dell’Unione, Italia in testa.

“Il consiglio di amministrazione del Ginevra International Motor Show Foundation e Palexpo – si legge nella comunicazione ufficiale - si sono incontrati per rivalutare la situazione attuale alla luce delle ultime informazioni fornite dalle autorità sanitarie cantonali. Ebbene, GIMS può aprire come previsto”.

Il sipario si alzerà quindi come da copione martedì 3 marzo con la giornata stampa. Il giorno successivo sarà la volta dei Vip e dal 5 fino al 15 marzo porte aperte al grande pubblico, operatori e appassionati di automobili.

Almeno fino a nuove comunicazioni perché come hanno sottolineato nel comunicato è stato sviluppato un piano d'azione che può essere adattato se necessario in tempo reale.

Nessuna restrizione al momento anche per chi arriva da oltre confine ma solo l’invito a non recarsi in Svizzera se si presentano sintomi influenzali.

Per gli aggiornamenti è possibile visitare il sito www.gims.swiss.

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli