Menu

Suzuki, i più soddisfatti

15/05/2019 - I concessionari Suzuki sono i più soddisfatti del rapporto con la loro Casa madre. È quanto emerge dalla DealerStat 2019, l’indagine annuale realizzata da Quintegia, rivolta ai titolari o brand manager delle concessionarie con lo scopo di contribuire al processo di miglioramento della relazione Casa-Rete. I risultati sono stati presentati in chiusura della seconda giornata di Automotive Dealer Day, principale evento dedicato alla distribuzione automotive in scena presso la Fiera di Verona fino al 16 maggio.

Suzuki, su una scala da 1 a 5 dove 1 rappresenta insoddisfazione e 5 la massima soddisfazione, ha guadagnato un 3,93. Piazza d’onore per Porsche con un 3,87 e terzo gradino del podio per Mercedes-Benz con un 3,78.

Toyota ha invece conquistato il titolo di brand con la maggiore carica innovativa, seguito da Volvo e Bmw.

Domani riflettori puntati sul service. Da non perdere, dalle 11.00 alle 11.45 in Sala Verde, la presentazione di Service Day, l’evento dedicato al post vendita nato da un’idea di AsConAuto e Quintegia. Tra i relatori Fabrizio Guidi, presidente dell’associazione, che svelerà qualcosa in più sulla seconda edizione della manifestazione in programma a Brescia.

 

 

In primo piano
In auto è meglio

27/05/2020 – Come previsto l’emergenza Coronavirus ha dato un nuovo forte impulso alla mobilità privata penalizzando il trasporto pubblico. Emerge da un’analisi dell’Osservatorio Autopromotec su fonte Isfort.

Leggi tutto
Nubi dense sulla Losanga

24/05/2020 – S’annunciano tempi duri per l’ex Régie Renault, da gennaio di quest’anno guidata dall’italiano Luca de Meo.

Leggi tutto
Pulite e disinfettate

20/05/2020 - Quali procedure attuare in officina e quali strumenti utilizzare contro il Covid-19 per tutelare i propri clienti, dipendenti e l’attività e non incorrere in sanzioni? Questo il tema dell’ultimo appuntamento, rigorosamente virtuale, con ‘A testa alta',

Leggi tutto
L’automobile Dyson che non fu

17/05/2020 – Definitivamente pensionata - nell’ottobre scorso - l’idea di un’auto elettrica a batteria, James Dyson, lo Steve Jobs degli aspirapolvere,

Leggi tutto