17/05/2018 - Nasce la prima vetrina completamente dedicata all’universo del service: Service Day. Un evento pensato da Quintegia e AsConAuto che andrà in scena a Brescia, presso il Brixia Forum, dal 16 al 18 novembre prossimi. L’occasione per presentarlo l’ha fornita Automotive Dealer Day, dalla quale Service Day prende spunto ricalcandone il modello con un’area espositiva, workshop paralleli con contenuti adatti a titolari di officina e carrozzeria e networking tra i partecipanti.
“Due anni fa - ha detto Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto - AsConAuto e Quintegia hanno cominciato a chiederci cosa avremmo potuto fare per accrescere l’attenzione su tutto quello che è il servizio legato al mondo automotive. Ebbene, Sevice Day è la nostra risposta”. Tre giorni per offrire stimoli e opportunità ai service manager e per rafforzare la cultura della riparazione originale. “Questo appuntamento - ha continuato il presidente - rappresenta un’importante opportunità per tutti gli autoriparatori perché potranno venire a contatto con le nuove tecnologie, gli strumenti di marketing e gestionali e toccare con mano la qualità del ricambio originale, denominatore comune dell’evento. Gli operatori del settore post-vendita qui troveranno stimoli per portare avanti al meglio la loro attività e scoprire nuovi spazi di collaborazione”.
Attesi a Brescia almeno 4.000 operatori nelle giornate di sabato - che si concluderà con un mega party - e domenica.
Il lancio dei Service Day a Verona è stata anche l’occasione per Federauto per annunciare la nomina di Fabrizio Guidi a componente del consiglio di amministrazione con l’incarico di comitato tecnico del post vendita.
Sede
Via Ungheria, 8
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878
Copyright 2001-2025 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli
Via Ungheria, 8
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878
Copyright 2001-2025 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli