Open Close

Focus a più voci sul concetto di team.

Il Presidente AsConAuto Roberto Scarabel è intervenuto alla masterclass con Marco “Bez” Bezzecchi, il campione attualmente al secondo posto in MOTOGP, organizzata da ENAIP Veneto .
In collegamento 550 studenti, 30 classi, i docenti delle 12 sedi ENAIP del Veneto, giornalisti e addetti ai lavori. L’Amministratore Delegato di ENAIP Veneto Giorgio Sbrissa ha fatto gli onori di casa e ha presentato gli ospiti online, oltre a Bezzecchi presente anche l’amico e pilota Alberto Bettella.
Incalzato dalle domande degli studenti, Bezzecchi ha raccontato dell’importanza di riuscire a conciliare sport e istruzione, della necessità di combinare le competenze relazionali e la conoscenza tecnica e dell’utilità di avere sempre una strategia, nelle gare e nella vita.
Focus a più voci sul concetto di team. Il Presidente Scarabel ha ribadito agli studenti l’importanza della squadra dei tecnici e degli ingegneri che supportano i piloti: “Grazie all’accordo con ENAIP, le officine possono essere le vostre palestre nelle quali apprendere gli strumenti per essere protagonisti del Service del futuro. Seguite i vostri corsi con passione, pensando alle performance, che si raggiungono con competenza e motivazione.
Cercate continuità nelle vostre esperienze lavorative e date tempo, a voi e ai vostri futuri datori di lavoro, di conoscervi”.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli