Open Close

Nissan investe sui giovani

alcune concessionarie della propria rete nella selezione di personale specializzato, strutturando un percorsodi studiche ha permesso a sedici studenti di fare esperienza in aula e in azienda.

La formazione tecnica di questi giovani è iniziata lo scorso autunno presso le aule del centro di formazione Elis ed è proseguita presso il centro tecnico di Nissan Academy in provincia di Roma, per frequentare i corsi previsti per i tecnici di primo livello e acquisire conoscenze sui veicoli elettrici con successivo ottenimento della relativa certificazione.

La seconda parte del progetto ha visto gli studenti coinvolti direttamente nella realtà aziendale, grazie a degli stage semestrali presso le tredici concessionarie Nissan nazionali aderenti al progetto: Auto4store (Rieti), Diba (Pesaro), FiveMotors (Taranto e Brindisi), Gianni Motors (Ragusa), Gidalcar (Conegliano), L’auto Montagna (Sondrio), Mirauto (Roma), Numero Sette (Roma), Renauto (Rimini), Renord (Milano), Sina (Pordenone), Superauto (Vigevano) e Tosoni (Siena).

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli