Open Close

MiMo, il motor show meneghino

21/09/2019 – Presentato ufficialmente quello che sarà il successore del Salone di Torino, l’evento fino a quest’anno organizzato all’aperto nel Parco Valentino. Sfrattato dal capoluogo piemontese, l’evento si trasferirà dal 18 al 21 giugno del prossimo anno in un altro parco, quello della Villa Reale di Monza, o meglio all’autodromo ivi ubicato.

Punterà su un nuovo concept e alcune novità: “stiamo proponendo una manifestazione con un format creato per riavvicinare il pubblico all'automobile in tutte le sue motorizzazioni e permettere alle case automobilistiche di esporre il meglio della propria produzione, in una situazione diametralmente opposta rispetto a quella dei Saloni internazionali evidentemente in sofferenza”, ha dichiarato Andrea Levy presidente e ideatore di MiMo, acronimo di questo Milano Monza Open-Air Motor Show appunto.

All’autodromo è attesa una quarantina di marchi, insieme agli appassionati che potranno scegliere tra sfilate di Formula 1, regine del motorsport, test drive di ogni motorizzazione, esposizioni di auto classiche, moto, yacht, natanti e velivoli, oltre ai paddock colorati da modelli di supercar, hypercar e prototipi.

Accessibile fino a mezzanotte, sarà aperto il 17 giugno con la Milano President Parade, una itinerante preview dell’esposizione tra le vie più glamour del capoluogo meneghino.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli