Open Close

Dealer Day, pronti alla digital edition

15/09/2020 – Tre, due, uno… si parte. Domattina si alza il sipario sulla 18° edizione di Automotive Dealer Day, unico appuntamento in Europa interamente dedicato al mondo e ai protagonisti della distribuzione auto, la prima in formato digitale a tutela della sicurezza sanitaria. In oltre tre mila hanno già risposto alla chiamata di Quintegia e potranno incontrarsi, fino a giovedì 17 settembre, tra gli stand virtuali per discutere e ridisegnare il futuro del comparto. Nessun compromesso sul fronte dei contenuti: durante la 2 giorni saranno proposti 15 workshop e 25 meeting organizzati da aziende, case auto e associazioni di categoria, con oltre 50 relatori.

Tra questi non solo protagonisti della filiera, con i vertici delle case auto e tantissimi concessionari pronti a portare alla ribalta le loro best practice, ma anche voci 'fuori dal coro' come quella del fondatore e presidente di Technogym, Nerio Alessandri, e quelle del creatore di Eataly, Oscar Farinetti e del general manager di Starbucks Italy, Giampaolo Grossi. Si discuterà di elettrico, digitale, usato, servizi, mercato, customer journey e opportunità di business.

Sotto la lente, le indagini di settore come l’annuale Automotive Customer Study e le strategie e le case history più significative, fino ai riconoscimenti come l’Internet Sales Award, una novità della 18^ edizione promossa da Quintegia e Findomestic Banca per valorizzare e stimolare il contributo delle concessionarie sul fronte sociale, ambientale e comunitario.

Un evento da non perdere per prepararsi ad affrontare le tante sfide future e un mercato in profondo cambiamento anche a causa della crisi innescata dalla pandemia.

Il programma completo può essere consultato all’indirizzo www.dealerday.com.

 

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli