Open Close

Bentley cerca nuove leve

10/02/2018 – Al via anche quest’anno la campagna Bentley (gruppo Volkswagen) per l’assunzione di nuovi giovani talenti in tutto il mondo. Ormai un appuntamento tradizionale della Casa di Crewe, che si ripete da oltre quarant’anni e che apre proprio oggi - con un ‘porte aperte’ presso il proprio quartier generale - la stagione dei ‘reclutamenti’.

Quest’anno saranno ben ottantasei le posizioni aperte, quaranta delle quali per apprendisti semplici, le restanti per diplomati e laureati, che cominceranno tutti l’attività in azienda verso l’autunno.

Le domande possono essere presentate on line collegandosi al sito www.bentleycareers.com, così da proporsi per i seguenti settori: vendite & marketing, comunicazione, risorse umane, finanza, acquisti oltre che ingegneria e produzione. La metà degli apprendisti semplici sarà indirizzata alla costruzione dei veicoli, ma solo dopo aver seguito corsi teorici annuali inerenti l’ebanisteria, la verniciatura e la meccatronica.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli