Open Close

Appuntamento con l’usato

17/01/2018 - Usato protagonista nella capitale. Dall’8 all’11 marzo nella Fiera di Roma va in scena VO, Veicolo d’Occasione, prima edizione italiana di uno dei saloni di maggior successo spagnoli, nato nel 1997. L’evento, che vede la collaborazione con Aci, è organizzato da Fiera Roma e la Fiera di Madrid e mette al centro autovetture d’occasione, usato ‘doc’, certificato e garantito

“Con questo appuntamento del tutto nuovo nel panorama italiano – ha dichiarato Pietro Piccinetti Amministratore Unico di Fiera Roma– Fiera Roma intende proporsi come punto di riferimento per la mobilità, da un punto di vista economico e di sostenibilità ambientale. È un progetto ambizioso, che punta a promuovere il mercato dei veicoli usati incentivando una seconda vita delle auto, che si traduca in un più accessibile rinnovamento delle flotte, con tangibili ricadute benefiche sulla sicurezza stradale e l’ambiente”.

I veicoli in mostra, sottoposti a un’attenta e rigorosa ispezione tecnica da parte di una società specializzata, sono disponibili per il test drive che può essere effettuato insieme a un responsabile dell’organizzazione venditrice con percorso e durata già prestabiliti. Tutti sono coperti da specifica assicurazione.

Tanto spazio alle auto ma anche ai servizi di assistenza amministrativa, come finanziamenti, assicurazione e pratiche di registrazione presso gli enti italiani preposti. Aspetto garantito dalla presenza di ACI che proprio a VO Roma allestirà uno sportello temporaneo del PRA in cui effettuare tanto visure sui certificati di proprietà dei mezzi, quanto direttamente passaggi di proprietà.

 

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli