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Esperienza del Cliente (Customer Experience)
Introduzione al corso
Corso Autoriparatore
Corso Concessionario

Descrizione del corso:

Il corso approfondisce il concetto “Esperienza del Cliente” (Customer experience) e il suo impatto nel processo che caratterizza l’interazione tra il consumatore e l’azienda o marchio (Customer journey). Dalla prima interazione fino alla fidelizzazione nel post vendita, scoprirai come creare un’esperienza che migliori la soddisfazione e la lealtà del cliente, influenzando positivamente ogni punto di contatto lungo il percorso.


Argomenti trattati:

• fondamenti dell’esperienza del cliente: definizione e importanza in diversi settori
• esplorazione della scoperta del marchio fino alla fidelizzazione
• la relazione tra l’esperienza del cliente e la fidelizzazione: come una buona esperienza può migliorare la lealtà del cliente
• strumenti a piattaforme per ottimizzare l’esperienza del cliente sui canali digitali e fisici
• l’importanza di una gestione efficace del servizio clienti e dell’assistenza post vendita
• personalizzazione dell’esperienza del cliente: come sfruttare i dati per offrire esperienze su misura
• indicatori chiave e metodologie per valutare l’esperienza del cliente
• analisi di aziende che hanno trasformato il loro business attraverso una strategia vincente

 

Durata del corso online: 6 ore totali (3 lezioni dalle 19.00 alle 21.00)
Costo corso:  380,00 
(IVA esclusa), per un numero minimo di 8 partecipanti
Pagamento: rete incassi 30 gg fmdf

Per ulteriori informazioni potete scrivere  a academy@asconauto.it

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

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