Descrizione del corso:
Il corso approfondisce il concetto “Esperienza del Cliente” (Customer experience) e il suo impatto nel processo che caratterizza l’interazione tra il consumatore e l’azienda o marchio (Customer journey). Dalla prima interazione fino alla fidelizzazione nel post vendita, scoprirai come creare un’esperienza che migliori la soddisfazione e la lealtà del cliente, influenzando positivamente ogni punto di contatto lungo il percorso.
Argomenti trattati:
• fondamenti dell’esperienza del cliente: definizione e importanza in diversi settori
• esplorazione della scoperta del marchio fino alla fidelizzazione
• la relazione tra l’esperienza del cliente e la fidelizzazione: come una buona esperienza può migliorare la lealtà del cliente
• strumenti a piattaforme per ottimizzare l’esperienza del cliente sui canali digitali e fisici
• l’importanza di una gestione efficace del servizio clienti e dell’assistenza post vendita
• personalizzazione dell’esperienza del cliente: come sfruttare i dati per offrire esperienze su misura
• indicatori chiave e metodologie per valutare l’esperienza del cliente
• analisi di aziende che hanno trasformato il loro business attraverso una strategia vincente
Durata del corso online: 6 ore totali (3 lezioni dalle 19.00 alle 21.00)
Costo corso: € 380,00 (IVA esclusa), per un numero minimo di 8 partecipanti
Pagamento: rete incassi 30 gg fmdf
Per ulteriori informazioni potete scrivere a academy@asconauto.it
Sede
Via Ungheria, 8
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878
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