Open Close
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Hai un centro di revisione autoveicoli ma non sei ancora certificato?

Hai tempo fino al 31.12.2022 per farlo!

 

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'

L'implementazione di un sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001 consente alle aziende di dimostrare al mercato la propria capacità di fornire prodotti o servizi che soddisfano le esigenze dei clienti e i requisiti previsti delle normative vigenti.

Chi è obbligato a certificarsi?

La certificazione di qualità è obbligatoria per chiunque abbia o voglia aprire un centro revisioni e per gli autoriparatori che lavorano o intendono partecipare a gare d’appalto pubbliche o di aziende partecipate.

Vantaggi per il mercato

Migliorare l'immagine della società e dei suoi prodotti o servizi. Facilitare l’ingresso in nuovi mercati, grazie alla maggiore fiducia generata tra i clienti e consumatori.

Vantaggi per i clienti

Maggiore tutela contro la concorrenza sleale. Aumentare la soddisfazione del cliente e ridurre verifiche e/o controlli esterni.

Vantaggi per l’organizzazione

Migliorare l'efficacia e l'adeguatezza del sistema di gestione per la qualità. Stimolare l'organizzazione ad entrare in un processo di miglioramento continuo. Aumentare la motivazione e la partecipazione del personale al lavoro. Ottimizzare la gestione delle risorse.

Asconauto Academy ha attivato uno sportello a supporto dei propri soci e clienti.

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo potete contattarci telefonicamente al 3891570871 oppure scriverci una mail a academy@asconauto.it

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2022 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli