Menu

Contatti

Info

Per richiedere informazioni e contattare la nostra segreteria, compila il modulo sottostante e provvederemo a risponderle quanto prima.

Recapiti

Via Crimea, 7
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878

Tutela della privacy*
Verifica codice*
{{rnd}}
Modulo contatti inviato correttamente

La sua richiesta è stata recapitata direttamente alla segreteria AsConAuto che provvederà a darle riscontro quanto prima.

(*) Campi obbligatori

Oggetto: Informativa ai sensi del Regolamento EU 2016/679 per le richieste di contatto
Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Pertanto, Asconauto S.r.l. in persona del Legale Rappresentante, con sede legale sita in Via Crimea, 7 - Rimini, Titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei suoi dati è effettuato con strumenti prevalentemente automatizzati adottando misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati trattati, per evadere la sua richiesta (attività a favore dell’interessato). I dati saranno conservati per il tempo necessario ad evadere la sua richiesta ed in seguito anonimizzati.
Il conferimento dei dati per tali attività è necessario ed un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità per il Titolare di perseguire le finalità su menzionate.

I Suoi dati non saranno diffusi ma potrebbero essere comunicati a consulenti della comunicazione che supportano il titolare per l’evasione delle richieste e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a segreteria@asconauto.it.. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Il titolare del trattamento
AsConAuto S.r.l.

In primo piano
Mercato dell’auto a picco

2/04/2020 - Precipita il mercato dell’auto a marzo. Causa lockdown sull’intero territorio nazionale a partire dallo scorso 11 marzo ci si è fermati a 28.326 unità, l’85 per cento in meno rispetto allo stesso mese dello scorso anno quando si era toccata quota 194.302 immatricolazioni.

Leggi tutto
Pronti a contrastare il cambiamento (climatico)

31/03/2020 - Gli italiani sono pronti a sostenere misure di contrasto ai cambiamenti climatici, anche se questo può impattare sulla loro vita quotidiana. È quanto emerge dalla seconda edizione dell’indagine sul clima promossa dalla Banca europea per gli investimenti e condotta in partenariato con BVA

Leggi tutto
Slittano le revisioni

29/03/2020 - Nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione del Covid- 19 decise dal Consiglio dei Ministri e inserite nel Decreto ‘Cura Italia, c’è una norma specifica che proroga di qualche mese la scadenza delle revisioni auto.

Leggi tutto
Il prezzo di connettività e basso impatto

24/03/2020 - Connettività e guida autonoma, sebbene destino sempre meno interesse a livello globale, piacciono agli italiani che non sono però disposti a pagare di più per usufruirne. Se devono mettere mani al portafoglio lo fanno per acquistare, invece, un’auto a basso impatto ambientale purché vi siano certezze sulle prestazioni e le modalità di ricarica delle batterie.

Leggi tutto