Menu

Contatti

Info

Per richiedere informazioni e contattare la nostra segreteria, compila il modulo sottostante e provvederemo a risponderle quanto prima.

Recapiti

Via Crimea, 7
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878

Tutela della privacy*
Verifica codice*
{{rnd}}
Modulo contatti inviato correttamente

La sua richiesta è stata recapitata direttamente alla segreteria AsConAuto che provvederà a darle riscontro quanto prima.

(*) Campi obbligatori

Oggetto: Informativa ai sensi del Regolamento EU 2016/679 per le richieste di contatto
Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Pertanto, Asconauto S.r.l. in persona del Legale Rappresentante, con sede legale sita in Via Crimea, 7 - Rimini, Titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei suoi dati è effettuato con strumenti prevalentemente automatizzati adottando misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati trattati, per evadere la sua richiesta (attività a favore dell’interessato). I dati saranno conservati per il tempo necessario ad evadere la sua richiesta ed in seguito anonimizzati.
Il conferimento dei dati per tali attività è necessario ed un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità per il Titolare di perseguire le finalità su menzionate.

I Suoi dati non saranno diffusi ma potrebbero essere comunicati a consulenti della comunicazione che supportano il titolare per l’evasione delle richieste e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a segreteria@asconauto.it.. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Il titolare del trattamento
AsConAuto S.r.l.

In primo piano
Patto tra giganti

17/01/2019 - Una nuova alleanza nell’universo automotive. Volkswagen e Ford Motor Company hanno annunciato ufficialmente che svilupperanno insieme veicoli commerciali e pickup di taglia media destinati ai mercati globali, a partire dal 2022.

Leggi tutto
Revisioni pesanti, si apre ai privati

15/01/2019 - La Legge di Bilancio 2019, di recente approvazione, interviene positivamente sulla materia delle revisioni dei veicoli pesanti. Lo sostengono Anfia, Federauto e Unrae in un comunicato congiunto.

Leggi tutto
Sulla strada giusta

14/01/2019 - Migliora la situazione sulle strade italiane stando alle stime Aci-Istat basate sui dati preliminari relativi al periodo gennaio-giugno 2018. Gli incidenti con lesioni sono stati 82.942 (in media 460 al giorno, il 3 per cento in meno dello stesso periodo dell'anno precedente), hanno causato 1.480 morti

Leggi tutto
Bonus-malus al via dal 1° marzo

7/01/2019 - Dal 1° marzo 2019 il bonus-malus è realtà. Arrivano, infatti, gli incentivi per favorire l'acquisto di auto nuove a basso grado di emissioni di CO2 e una tassa per chi invece sceglie modelli più inquinanti.

Leggi tutto