Menu

Contatti

Info

Per richiedere informazioni e contattare la nostra segreteria, compila il modulo sottostante e provvederemo a risponderle quanto prima.

Recapiti

Via Crimea, 7
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878

Tutela della privacy*
Verifica codice*
{{rnd}}
Modulo contatti inviato correttamente

La sua richiesta è stata recapitata direttamente alla segreteria AsConAuto che provvederà a darle riscontro quanto prima.

(*) Campi obbligatori

Oggetto: Informativa ai sensi del Regolamento EU 2016/679 per le richieste di contatto
Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Pertanto, Asconauto S.r.l. in persona del Legale Rappresentante, con sede legale sita in Via Crimea, 7 - Rimini, Titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei suoi dati è effettuato con strumenti prevalentemente automatizzati adottando misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati trattati, per evadere la sua richiesta (attività a favore dell’interessato). I dati saranno conservati per il tempo necessario ad evadere la sua richiesta ed in seguito anonimizzati.
Il conferimento dei dati per tali attività è necessario ed un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità per il Titolare di perseguire le finalità su menzionate.

I Suoi dati non saranno diffusi ma potrebbero essere comunicati a consulenti della comunicazione che supportano il titolare per l’evasione delle richieste e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a segreteria@asconauto.it.. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Il titolare del trattamento
AsConAuto S.r.l.

In primo piano
In attesa di quello che verrà

11/12/2019 – Aumenteranno le tasse sulle auto aziendali? Il quesito è ancora aperto. Per avere una risposta si dovrà attendere sabato 14 dicembre quando dovrebbe essere approvata definitivamente la Legge di Bilancio 2020.

Leggi tutto
Dopo quattro anni si va dagli indipendenti

8/12/2019 – Da una serie di rilevazioni a cura dell’Osservatorio Autopromotec, emerge come durante il primo anno dopo l’acquisto di una vettura l’84 per cento degli automobilisti si rivolga alle officine delle concessionarie per la manutenzione e la riparazione, mentre il restante 16 per cento ricorra alle officine indipendenti.

Leggi tutto
Mobilità on-demand nel futuro

5/12/2019 - Niente paura per chi ha fatto delle auto il suo business. Le quattro ruote non sembrano destinate a perdere popolarità nonostante i mutamenti nell’ambito della mobilità. È quanto sostiene il report The Road Ahead: The Future of Mobility Report, realizzato da Avis Budget Group attraverso

Leggi tutto
Audi, cambio della guardia

1/12/2019 – Altro cambio eccellente all’interno del Gruppo Volkswagen. Stavolta, a traslocare dai piani alti è niente meno che Bram Schot, dal 2011 nel Gruppo con vari incarichi fino a diventare prima Presidente del Consiglio d’amministrazione e quindi – dal 1° gennaio di quest’anno - anche Ceo di Audi (nonché di Lamborghini, Ducati e Italdesign), posizione da lui ricoperta ad interim già da giugno del 2018.

Leggi tutto