Menu

Contatti

Info

Per richiedere informazioni e contattare la nostra segreteria, compila il modulo sottostante e provvederemo a risponderle quanto prima.

Recapiti

Via Crimea, 7
47921 Rimini - Italia
Tel. 0541-745878

Tutela della privacy*
Verifica codice*
{{rnd}}
(*) Campi obbligatori

Oggetto: Informativa ai sensi del Regolamento EU 2016/679 per le richieste di contatto
Questa informativa viene fornita ai sensi dell’art. 13 del Regolamento EU 2016/679 (di seguito anche Regolamento); secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Pertanto, Asconauto S.r.l. in persona del Legale Rappresentante, con sede legale sita in Via Crimea, 7 - Rimini, Titolare del trattamento, La informa che il trattamento dei suoi dati è effettuato con strumenti prevalentemente automatizzati adottando misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati trattati, per evadere la sua richiesta (attività a favore dell’interessato). I dati saranno conservati per il tempo necessario ad evadere la sua richiesta ed in seguito anonimizzati.
Il conferimento dei dati per tali attività è necessario ed un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità per il Titolare di perseguire le finalità su menzionate.

I Suoi dati non saranno diffusi ma potrebbero essere comunicati a consulenti della comunicazione che supportano il titolare per l’evasione delle richieste e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria.

I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione europea.

La informiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a segreteria@asconauto.it.. Lei potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati, a proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Il titolare del trattamento
AsConAuto S.r.l.

Modulo contatti inviato correttamente

La sua richiesta è stata recapitata direttamente alla segreteria AsConAuto che provvederà a darle riscontro quanto prima.

In primo piano
Come si cambia

18/09/2018 - Più lunghe, più larghe e sempre più straniere. I gusti degli italiani in fatto di automobili in 50 anni sono cambiati parecchio, come del resto l’offerta stessa che è cresciuta in modo esponenziale per arrivare a contare oggi 501 modelli contro gli 89 del 1968.

Leggi tutto
Maggiolino addio. Per sempre

15/09/2018 – Stavolta sarà veramente per sempre, almeno di ripensamenti in chiave elettrica dell’ultima ora. Ma, al momento, la decisione è questa: il 19 luglio del prossimo anno, dallo stabilimento Volkswagen di Puebla (Messico), l’unico rimasto a produrre la mitica vettura tedesca, uscirà l’ultimo Maggiolino.

Leggi tutto
Il Wltp dà un boost al mercato

8/09/2018 – Obbligatorio da questo 1° settembre e chiamato a sostituire l’attuale ciclo Nedc, il Worldwide harmonized Light-Duty vehicles Test Procedure (Wltp) è il nuovo metodo mondiale di controllo standardizzato per il rilevamento di consumi ed emissioni relativamente ad auto e furgoni.

Leggi tutto
Il web non passa l'esame

4/09/2018 – Nella ‘web era’ i siti internet delle case costruttrici non passano l’esame. È quanto emerge da un’analisi condotta da Forrester, azienda di ricerca e consulenza con presenza globale, che ha messo sotto la lente d’ingrandimento 11 dei principali marchi automobilistici in Europa: Audi, Bmw, Citroën, Ford, Mercedes-Benz, Nissan, Peugeot, Renault, Toyota, Vauxhall e Volkswagen, selezionati in base ai loro elevati volumi di vendita sia nel mercato di massa che nelle categorie di lusso.

Leggi tutto