Open Close

Solidarietà continua

29/01/2017 – Altro obiettivo raggiunto dalla giovanissima fondazione AsConAuto Solidale. Che ha voluto portare un aiuto concreto alle popolazioni terremotate del Centro Italia e lo ha fatto a modo suo: con un’automobile.

Per l’esattezza una fiammante Fiat Panda, donata al Comune di Cascia (Pg), i cui mezzi sono andati completamente distrutti sotto le macerie del paese.

Stefano Mecheri, in rappresentanza di Gestione Consorzi, società che opera a favore dei concessionari riuniti in AsConAuto, giovedì scorso – 26 gennaio – ha consegnato le chiavi del veicolo direttamente nelle mani del sindaco del paese terremotato, Gino Emili, che ha accolto con entusiasmo questo primo sostanzioso e concretissimo aiuto.

Giorgio Boiani, vicepresidente di AsConAuto e segretario di AsConAuto Solidale, ha evidenziato la capacità motivazionale della Fondazione che rappresenta: “Riuniamo oltre 18.000 aziende e il loro coinvolgimento in progetti come questo è la nostra vera forza. Possiamo essere un grande moltiplicatore, anche piccole offerte fatte da tanti concessionari possono portare a raccimolare le grandi cifre di cui abbiamo bisogno per raggiungere grandi obiettivi.”

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli