Open Close

Si formano aspiranti meccanici

27/02/2017 - È partito dal Centro Salesiani di Arese, comune alle porte di Milano, il progetto di formazione Quality PRO alla quale ha deciso di aderire Italscania. L’obiettivo è contribuire a far crescere professionalmente giovani talenti, futuri professionisti dell’autoriparazione, per affrontare le sfide del domani, alimentare la cultura della filiera dell’automotive aftermarket con la conoscenza approfondita di innovazioni, tecnologie, processi e servizi.

“Siamo costantemente alla ricerca di giovani talenti - ha sottolineato Daniel Dusatti, direttore sviluppo rete di Italscania - in Scania siamo fortemente convinti del fatto che sia necessario investire nel fattore umano e nei giovani per continuare a crescere e offrire ai nostri clienti un servizio di manutenzione e riparazione di altissima qualità. Il progetto in collaborazione con i centri salesiani è per noi un’opportunità preziosa per entrare in contatto con il mondo delle scuole e, di conseguenza, con futuri professionisti dell’autoriparazione, una figura professionale estremamente preziosa per la nostra organizzazione”.

Quello di Arese è stato il primo di 10 incontri formativi che si svolgeranno in diversi centri salesiani di tutta Italia.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli