Open Close

Nissan Italia prima per ricambi

7/10/2017 – Quello di Nissan Italia a Capena (Roma) sembra proprio essere un centro d’eccellenza dei ricambi auto originali. Visto che, per la sesta volta, il polo logistico giapponese alle porte della Capitale s’aggiudica il primo gradino nella ‘Europe Parts Benchmark’, ricerca redatta dalla società statunitense Carlisle. Ricerca che analizza la produttività nei magazzini ricambi della maggior parte dei costruttori di autoveicoli europei e che per il periodo gennaio-dicembre 2016 ha visto trionfare di nuovo Nissan Italia.

Un successo raggiunto – secondo il management italiano di Nissan - attraverso tre fattori principali: organizzazione del lavoro, struttura dei processi e velocità ‘implementazione, che ‘aggiungono al già consolidato approccio al miglioramento continuo della filiale italiana, riguardante non solo il prodotto ma anche il personale, l’efficienza lavorativa e la motivazione.

Attualmente, il magazzino di Nissan Italia opera in una struttura che copre una superficie di oltre 10mila metri quadrati e si compone di quarantadue effettivi, tra produttivi e colletti bianchi di supporto alle operazioni.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli