Open Close

Per driver di polso

6/05/2016 - Si ampliano gli utilizzi degli smartwatch in campo automotive. Stavolta è il prestigioso marchio Bentley a proporre un utilizzo diverso dell'AppleWatch, addirittura per gestire alcuni servizi di bordo. Quindi, addio a leve o bottoni sui sedili (che comunque restano), per traslare la seduta, regolare i poggiatesta, comandare la climatizzazione o gustarsi un massaggio via sedili basta ora ruotare il polso e fare tutto dallo schermino dell'orologio in questione.

Tutto grazie alla nuova App che la Casa di Crewe offre ai freschi possessori di un fiammante Suv Bentayga. La regolazione della temperatura interna si esegue semplicemente ruotando la corona dell'orologio e, sempre dall'AppleWatch, gli occupanti possono pilotare il sistema d'intrattenimento multimediale, replicando così al polso tutti i comandi presenti in console centrale.

Ma non è tutto. Visto che dall'App presente sullo smartwatch ogni occupante connesso via bluetooth al sistema di bordo può sapere a che velocità si sta viaggiando e quali sono i consumi di carburante. Ulteriori funzioni verranno implementate nei prossimi rilasci dell'applicazione, scaricabile gratuitamente dall'App Store di iTunes.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli