Open Close

Countdown per gli Stati Generali Autopromotec

2/05/2016 - Alla kermesse per eccellenza dedicata al mondo delle attrezzature e all'aftermarket automobilistico, Autopromotec, manca ancora un anno ma l'organizzazione ha acceso i motori. Come? Organizzando Autopromotec Conferenze, Gli Stati Generali 2016 aperti a imprenditori, manager e tecnici del settore.

Lo scopo è quello di tracciare un quadro completo dell'Officina 4.0 dove sono protagoniste innovazione digitale e connettività, destinatia cambiare il rapporto uomo-macchina. Per chi vuole partecipare l'appuntamento è a Bologna, il 9 e 10 giugno. Punto d'incontro sarà l'Opificio Golinelli, la cittadella per la conoscenza e la cultura fiore all'occhiello della città.

Tanti i relatori attesissimi. Tra questi, Carlo Ratti, Professore al Massachussets Institute of Technology di Boston e Direttore del MIT Senseable City Lab che nella prima giornata di lavori accenderà i riflettori sulle città intelligenti. Autopromotec Conference - Stati Generali 2016 punta ad essere il più autorevole appuntamento italiano dedicato all'automotive equipment e all'aftermarket, un'occasione di networking con il coinvolgimento dei principali player del settore a livello nazionale e internazionale. Ecco perché partecipare!

Per registrarsi: autopromotec-conference.smart.it/it/registration.php

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli