Open Close

Bentley cerca apprendisti

5/03/2016 - Un'occasione unica, dedicata ai giovani con la passione per le auto, nonché l'adeguata preparazione tecnica, che vogliano fare un'esperienza irripetibile, quella cioè di un apprendistato niente meno che alla Bentley.

La Casa di Crewe, da anni nelle mani del Gruppo Volkswagen, ha infatti aperto quest'anno ben quarantadue posizioni per altrettanti contratti di apprendistato, da attivarsi il prossimo settembre. Per sei settimane, a partire dal prossimo 12 marzo (in concomitanza con un open day in fabbrica), le domande di apprendistato potranno essere inviate alla Bentley attraverso il sito Internet dedicato, all'indirizzo www.bentleycareers.com.

L'azienda britannica non è nuova a iniziative del genere. Anzi, quella dell'apprendistato in fabbrica è una tradizione quarantennale della Bentley, che solo nell'ultimo biennio ha dato un'opportunità a circa un centinaio di apprendisti, per soddisfare al meglio le necessità interne di personale abile nella progettazione, costruzione e assistenza di veicoli ultra lusso, una nicchia questa in costante crescita.

Dei quarantadue nuovi apprendisti, venti saranno impegnati a sviluppare capacità nell'area della vera pelle, del legno, delle vernici, della meccatronica e della manutenzione degli impianti produttivi. I restanti, saranno invece dei 'colletti bianchi', per quei settori che vanno dalla progettazione alle risorse umane.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli