Open Close

Autopromotec accende i motori

23/02/2016 - Alla prossima edizione di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico, in programma dal 24 al 28 maggio 2017 presso il Quartiere Fieristico di Bologna, manca ancora parecchio ma gli organizzatori hanno già acceso i motori.

Negli scorsi giorni sono state annunciate le 'linee guida' della 27esima edizione. Protagonisti in fiera saranno ancora una volta, e sempre di più, i prodotti e i servizi per il mondo dell'aftermarket, con una forte connotazione internazionale. Autopromotec 2017 punta, infatti, a un richiamo e una risonanza ancora più ampi a livello mondiale, attraverso il Piano per la Promozione Straordinaria del Made in Italy promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e coordinato da ICE, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

"I numeri dell'edizione 2015 - ha commentato Emanuele Vicentini, Brand Manager di Autopromotec - non possono che confermare la dimensione globale raggiunta dalla kermesse. A questo proposito, i dati registrati durante l'edizione 2015 che tra tutti meritano particolare attenzione sono quelli relativi al considerevole incremento del 10% degli espositori, alla forte crescita dei visitatori internazionali e all'aumento del 18% degli incontri B2B organizzati tra delegazioni di buyer internazionali e aziende espositrici. Ovviamente i nostri obiettivi non si interrompono qui e il progetto di internazionalizzazione continuerà a essere uno dei focus strategici durante tutti questi mesi di preparazione della prossima edizione di Autopromotec, forti soprattutto del grande potenziamento che verrà apportato grazie al contributo del Ministero dello Sviluppo Economico".

Le pre-adesioni per il prossimo appuntamento sono già aperte. Entro il prossimo 8 Aprile è possibile inviare alla Segreteria Organizzativa una domanda non impegnativo che consentirà ai Responsabili di cominciare a delineare il layout dei vari settori. Intanto meccanici e carrozzieri possono segnarsi le date in agenda.

Per saperne di più www.autopromotec.com.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli