Open Close

Cna e i rifiuti dell'autoriparazione

8/08/2013 - Cna, la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa, ha messo in rete sul proprio sito un opuscolo che spiega come gestire i rifiuti prodotti nell'esercizio delle attività di autoriparazione, autolavaggio ed erogazione del carburante. L'obiettivo è di dare un supporto concreto a tutti gli artigiani e operatori che lavorano nei servizi di riparazione, manutenzione e sostituzione di parti usurabili dei veicoli a motore. L'opuscolo di 28 pagine, in formato elettronico Pdf ma stampabile su carta previo download gratuito, è stato redatto con l'importantissimo scopo di diffondere le informazioni sulla corretta gestione dei rifiuti prodotti nell'ambito di queste attività.

Potete scaricarlo all'indirizzo Internet http://www.cna.it/UNIONI/Servizi-alla-Comunita/Unione/News/Opuscolo-Gestione-dei-rifiuti-generati-nelle-attivita-di-autoriparazione-autolavaggio-ed-erogazione-carburante.

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli