Open Close

La Sardegna è sincronizzata

AsConAuto sbarca in Sardegna con Sincro, che dal 1° febbraio mette in moto il distretto di Cagliari, Carbonia Iglesias e del Medio Carpidano. S'avvicina, quindi, il momento tanto atteso da alcuni dealer del loco.
Come, Nicola Vacca della concessionaria Nuova Special Car Bmw Mini, referente del distretto, che ha sempre creduto nel progetto e ha speso molte energie per la sua realizzazione. Nella fase di start up sono coinvolte complessivamente diciassette concessionarie che offrono la copertura di gran parte del parco circolante con ventisette marchi. E siamo solo all'inizio... Il potenziale? Tutte le attività presenti nelle tre province sarde. Centosettanta per il momento gli affiliati, tra officine e carrozzerie, di Sincro Cagliari. Secondo i dati trasmessi dai magazzinieri che lavorano all'interno delle strutture di vendita che hanno aderito al progetto si potrebbe arrivar a 320-330 in un lasso di tempo breve. Si parte con tre furgoni, altrettanti logistici e un promoter per garantire una consegna giornaliera. La logistica della zona è stata studiata molto attentamente.

Si punta, infatti, a offrire un servizio puntuale e, va sottolineato, gratuito a officine e carrozzerie consorziate. Un servizio attraverso il quale potranno migliorare l'efficienza e la redditività. Coloro che si serviranno di Sincro per l'acquisto di ricambi originali saranno la migliore 'pubblicità'. È grazie a loro che Sincro Cagliari potrà allargare il suo raggio d'azione. Il ruolo di capo consorzio è stato affidato a Mauro Cogoni, una lunga esperienza all'interno di Confindustria Cagliari e poi nel settore servizi alle imprese, risorse umane e marketing.

25/01/2012

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli