Open Close

Chissà dove si va!

Mentre qualcuno si prepara a decollare alla volta del Messico, altri, quelli ben posizionati all'interno della classifica del loro consorzio o coloro che prevedono di fare incetta di ricambi originali nei prossimi mesi, possono cominciare a sognare il loro AsConAuto in tour. Cosa li attende? Sorpresa!

Gli ingredienti sicuri... AsConAuto sta infatti lavorando su più fronti e sono ancora almeno tre le mete papabili. Che certamente faranno venire l'acquolina in bocca e una gran voglia di partire!

La destinazione potrebbe, infatti, essere l'affascinante Cuba con il suo mare cristallino e le spiagge bianche ma anche i suoi caratteristici centri, primo fra tutti l'Avana, la capitale che nessun turista può non visitare prima di lasciare l'isola.

Oppure gli AsConAuti potrebbero sbarcare a Santo Domingo che promette di accoglierli con il suo sole caldo e la sua gente ospitale.

E, ancora, perché non fare un salto, per il momento solo con il pensiero, in terra africana. In particolare nel Madagascar, diventata una meta molto ambita negli ultimi anni grazie alle sue acque, a una flora e a una fauna di incredibile varietà e alle strutture moderne in grado di regalare ogni comfort al visitatore?

Di sicuro a Cuba, come a Santo Domingo e in Madagascar si troveranno tutti gli ingredienti necessari per ogni AsConAuto in tour: paesaggi meravigliosi, relax e tanto divertimento! Le partenze sono previste in autunno, fra ottobre e novembre.

25/03/2012

Sede

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Via Ungheria, 8

47921 Rimini - Italia

Tel. 0541-745878

Copyright 2001-2024 All Rights Reserved - Asconauto S.r.l. a socio unico - Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Autoveicoli